SERIE BTJ: Bourns lancia i chip jumper termici per la dissipazione termica
- Technic
- 19 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Serie BTJ

Riverside, California - 16 dicembre 2025 – Bourns presenta la nuova serie di chip BTJ Thermal Jumper per la dissipazione termica in una vasta gamma di applicazioni elettroniche.
La serie BTJ è un componente a montaggio superficiale unico nel suo genere che offre un'elevata conduttività termica pur possedendo proprietà isolanti. Questa serie è adatta per la conduttività e la dissipazione termica in una varietà di dispositivi mobili e apparecchiature elettroniche.
Inoltre, sfruttando le sue proprietà isolanti, è possibile occupare lo spazio tra l'elemento riscaldante e l'elemento di rilevamento del calore, consentendo un rilevamento del calore estremamente preciso. Queste caratteristiche riducono anche l'aumento di temperatura dei componenti chiave, migliorando così l'affidabilità a livello di sistema.

Features
High thermal conductivity (AIN: 170 W/mK)
High insulation resistance
Low capacitance
Operating temperature: -55 °C to +155 °C
RoHS compliant* and halogen free**
Applications
Power supplies
Switching power supplies
Converters
Amplifiers / RF, GaN
Various ECUs
Pin and laser diodes
Data servers
*RoHS Directive 2015/863, Mar 31, 2015 and Annex.
**Bourns considers a product to be “halogen free” if (a) the Bromine (Br) content is 900 ppm or less; (b) the Chlorine (Cl) content is 900 ppm or less; and (c) the total Bromine (Br) and Chlorine (Cl) content is 1500 ppm or less.
Contattaci per avere maggiori informazioni. info@technicelectronics.com